12 gen 2013

ETHEOS



MATERIALI E DIMENSIONI
Etheos è un mobile da bagno che si adatta alle diverse esigenze estetiche e di progettazione dei nostri clienti.
Disponibile in quattro differenti lunghezze (180, 210, 240 e 270 cm) e, su richiesta, con due vasche. Etheos può essere realizzato con l’esterno tutto in marmo e gli interni in legno oppure con frontali e cassetti in legno e top in marmo. Si ha cosi la possibilità di avere abbinamenti sempre raffinati ed eleganti.
UN UNICO PEZZO DI MARMO
Il piano di Etheos è realizzato partendo da un unico blocco di marmo massello di 15 cm che viene sapientemente scavato e poi rifinito a mano in ogni suo minimo dettaglio. Il suo design è studiato in modo da avere sempre proporzioni armoniche ed equilibrate che possano inserirsi elegantemente in ogni progetto.
CASSETTI MOTORIZZATI
Per l’apertura dei nostri cassetti abbiamo utilizzato le migliori e le più avanzate tecnologie presenti sul mercato. Etheos infatti ha un sistema di apertura motorizzato e servo assistito che permette di aprire e richiudere i cassetti con la semplice pressione della mano sul loro frontale. La precisione del sistema messo a punto è millimetrica.
I MIGLIORI MATERIALI
Abbiamo selezionato i marmi più adatti per essere impiegati in un bagno ed i legni più pregiati per avere sempre combinazioni all’altezza delle aspettative.Le possibilità di abbinamento dei due materiali sono molteplici e personalizzabili. Le pietre vengono trattate superficialmente con prodotti di protezione altamente tecnologici, cosi come le diverse essenze dei legni selezionati hanno finiture che ne esaltano le caratteristiche e la bellezza.
UNA SPECCHIERA AD HOC
Per completare il sistema Etheos, ecco la sua specchiera. Nel rispetto del design minimale ed elegante del mobile, abbiamo messo a punto una specchiera che ne ricalca armonia e pulizia formale. Anch’essa realizzata con un sapiente lavoro artigianale, riprende gli stessi materiali nobili e si propone come perfetta compagna del mobile da bagno. I ripiani interni sono realizzati in legno e il fondo in marmo che richiama quello del mobile stesso. Le misure sono quelle proposte per il lavabo.
UN PROGETTO DI ALTO LIVELLO
Il design di Etheos è frutto di una progettazione altamente dettagliata ed innovativa. Tutto il mobile è assemblato con tagli a 45 gradi, sia per il marmo che per il legno. Questo richiede una precisione millimetrica in fase di realizzazione e montaggio. Solo grazie alla maestria dei nostri artigiani questo è possibile. Gli incontri dei due materiali sono curati alla perfezione. I frontali dei cassetti vedono marmo e pietra unirsi come mai si è visto prima.

Nessun commento:

Posta un commento

LEAVE A COMMENT!!